Hotel Europark: consigliato questo hotel

Posted on 26 August 2011 in Barcelona Hotel reviews, Hotel Europark

Ho soggiornato per 11 notti nell’Hotel Europark. Sono stata a Barcellona per motivi di lavoro ed ho scelto l’hotel dopo lunghe consultazioni in internet soprattutto per la vicinanza al luogo di lavoro e per le ottime recensioni lette. Le aspettative non sono state deluse. La stanza era ben arredata, silenziosa ed adeguatamente spaziosa, decisamente confortevole dopo una giornata di lavoro e tutto sommato sufficientemente luminosa. La pulizia impeccabile, il bagno sempre in ordine, con la vasca dotata di un pratico ed igienico vetro scorrevole, al posto delle solite tende impermeabili. Il cambio degli asciugamani avveniva regolarmente ed il rifornimento degli accessori era puntuale e generoso.

Hotel Europark a Barcellona

Hotel Europark a Barcellona

Ho apprezzato la colazione ricca e varia sia nelle proposte dolci che salate, ottimamente servita da un personale attento e gentile.
Notevole la disponibilità e la discrezione del personale. La possibilità di accedere ad internet è stata utilissima e la posizione dei computer ha consentito la dovuta privacy. I prezzi sono accettabili, il costo della colazione è un po’ alto anche se rientra nella media degli hotel a Barcellona. Le modalità di pagamento potrebbero essere più flessibili.

Ho già consigliato questo hotel all’amministrazione per cui ho lavorato a Barcellona.

Experience posted by margiudit, August 2011.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*